COME INSERIRE I COMMENTI



Inserire un commento è semplice, ma la prima volta potrebbe non essere chiaro il procedimento. Seguite dunque la sottostante procedura.
  1. Cliccate su "nessun commento" o "commenti" seguito da un numero IN FONDO AL POST AL CENTRO.
  2. Comparirà una finestrella bianca, all'interno della quale potrete scrivere il vostro messaggio ricordandovi sempre di firmare al fondo.
  3. Al termine dovrete prestare attenzione alla finestrina dal titolo "commenta come" e scegliere una firma, cliccando sul triangolino a dx.
  4. Solo se avete un account di Google dovrebbe comparire nella prima riga il vostro nickname e quindi potrete scegliere che il commento sia automaticamente firmato.
  5. Nella maggior parte dei casi, invece, vi converrà scegliere l'ultima opzione, e quindi ANONIMO
  6. Infine si aprirà una finestrina che vi dirà "dimostra di non essere un robot" e vi chiederà di riscrivere ciò che si vede in due immagini (di solito una cifra e una serie di lettere scritte male) ... se non riuscite a capirle cliccate sulla freccia circolare e ne compariranno altre.
  7. Fatto ciò vi verrà scritto che il commento è stato pubblicato!
 Se volete evitare il passaggio 6, basta che vi facciate un account Google, non costa niente e vi permette anche di avere un canale su You Tube e altre cose interessanti (ad esempio poter creare anche voi un blog). 
(copyright Stefano Michieli  -  dal blog Multimediapecetto)